#

Impasto-palline-per-pizzaProdotto fresco o surgelato.

Risparmia tempo e dedicalo a far crescere l'azienda e non ad impastare.

Fino a non molto tempo fa la scelta di avere palline fresche ( e per fresche intendiamo appena impastate e non sicuramente un prodotto a media conservazione in frigo) o un prodotto congelato, avremmo risposto... sicuramente quelle fresche.

Oggi questo non è più tanto vero.

Con l'utilizzo di nuove tecnologie nel surgelare la pasta possiamo affermare che in realta' il nostro prodotto surgelato è sovrapponibile a quello appena impastato.

Le nuove generazioni di abbattitori termici garantiscono la freschezza del prodotto anche dopo diversi mesi dalla produzione senza andare ad interferire sul gusto della pizza.

Normalmente quando congeliamo un prodotto, ad esempio all'interno di un normale freezer, i cristalli di acqua contenuti nelle molecole tendono a cristallizzare in modo irregolare bucando, di fatto, la magnia glutinica che risulta meno elastica e di difficile lavorazione.

La pasta per pizza, così facendo, si stressa e si modifica la fragranza ed il sapore dell'intero prodotto pizza.

Il nostro metodo di surgelazione, invece, cristallizza immediatamente le molecole dell'acqua evitando cosi' di stressare l'impasto per pizza, il tutto a vantaggio della qualità del prodotto.

Fin quì parliamo del solo impasto per pizza poichè evitiamo di parlare di prodotti pre-cotti e surgelati che nulla hanno a che fare con questo prodotto.

La nostra missione è mettere in condizioni gli operatori del settore ad utilizzare un prodotto, è vero surgelato, ma proprio per questo la nostra ricerca si basa sulla qualità e la facilità di utilizzo di un semi-lavorato come le nostre palline per pizza.

Presto metteremo a disposizione un sistema di acquisto diretto per gli Operatori del settore food.
shopping Pizza
Stiamo lavorando per offrirvi un servizio migliore e all'altezza delle vostre aspettative.