#
Impasto-palline-per-pizza

Palline per Pizza Pronte

Produciamo impasto per pizza sempre fresca e prodotta in relazione agli ordini in corso.

Le nostre palline per pizza sono prodotte solitamente sull'ordine mantenendo la freschezza di un impasto appena impastato.

In altre parole le palline per pizza sono come le faresti tu con la sola differenza che noi te le inviamo presso la tua azienda surgelate.

L'unica cosa che farai e attendere una breve ulteriore lievitazione per poi proporre al tuo cliente un prodotto pizza veramente all'altezza del tuo nome.

Alzarli al mattino e recarsi in pizzeria o al ristorante, diciamocelo, è una bella scocciatura.

Aggiungiamo che esiste un altro rischio che è quello di non avere sempre lo stesso prodotto poiche' umidita', temperatura ambiente e temperatura dell'impasto cambia di volta in volta.

Forse pensiamo.... e se assumessi una persona che lo fa per me? Forse non è l'idea migliore, avrei costi di personale che oggi non ho e che vanno ad intaccare i miei ricavi a fine mese.

Allora? C'è un'altra soluzione al mio problema? Ebbene si....

Puoi acquistare direttamente l'impasto per pizza surgelato e gestirlo come meglio credo. Questa è' la soluzione migliore.

non attendere ulteriormente, chiamaci o contattaci per avere tutte le informazioni del caso.

Stabiliremo insieme come agevolare il tuo lavoro nelle spedizioni e relativo stoccaggio per avere sempre un prodotto con il massimo della qualità' e della praticità.

Quante pizze dovrei vendere per giustificare i costi di personale specializzato ?

Il mercato della Pizza e' molto vasto e variegato. I prezzi di vendita cambiano da regione a regione ma qualche considerazione possiamo farla.


Proviamo ad analizzare la cosa.

Il costo medio di una Pizza dipende da Regione a Regione e spesso da Citta' a Citta'. Prendiamo come esempio una semplice margherita dove il nostro margine di guadagno è più basso.

Partiamo da un costo di circa 4 euro per le Regioni del sud, fino a raggiungere i 7-8 euro per le regioni el nord.

E' evidente che c'è un notevole divario di prezzi ma anche di costi da sostenere.

In ambedue i casi dobbiamo parlare di numeri.

Normalmente una Pizzeria al di sotto di 50/60 pizze giornaliere cede sotto i costi del personale ed altre voci di spesa accessorie alla produzione dell'impasto.

Questa è un'analisi che nasce dalle esperienze di coloro che sono in prima linea a combattere un mercato che è sempre più competitivo.

Se consideriamo questi numeri è evidente che non conviene avere un pizzaiolo nel locale che sicuramente assorbe molto del vostro già esiguo guadagno.

Ed è qui che entriamo in gioco noi di Pizza in Pasta.

Acquistare direttamente l'impasto per Pizza ci toglie molti problemi, iniziando da quelli di spazio con impastatrice e stoccaggio delle farine per poi proseguire su tempi e costi di gestione tra energia elettrica e personale qualificato, per concludere con una serie di adempimenti amministrativi ASL che ci tolgono il sonno.

Tutto questo puo' essere risolto grazie all'acquisto dei panetti pronti per pizza. Un semilavorato di alta qualita' che vi lascia molto in tasca evitando costi insopportabili se i numeri non sono elevati.

 

 

Conclusione

Secondo noi NON CONVIENE se non avete certi numeri di vendita.
Con noi potrete abbattere il costo di personale qualificato o azzeralo grazie all'impiego di uno stenditore per Pizza o, in molti casi,voi stessi potreste essere in grado di stendere e cuocere le vostre Pizze.

Contattaci per avere tutte le risposte alle vostre domande.