Menu


palline per pizza

Palline per Pizza

Come gestire la tua Pizzeria senza dover impastare ogni giorno, con la certezza di avere più tempo libero e fornire un prodotto di Elevata Qualità.


Andare al mattino per effettuare questa operazione lunga e noiosa, secondo la gran parte dei pizzaioli, risulta faticoso e poco gratificante.

Sia che si utilizza una tecnica ad impasto diretto o ad impasto poolish, il lavoro di dover accendere l'impastatrice è sempre una scocciatura.

Allora perchè non ipotizzare di acquistare direttamente palline di pizza genuine, pronte per poter essere condite ed infornate dopo una breve lievitazione?

Le nostre palline per pizza sono prodotte artigianalmente secondo l'antica tradizione, anche la porzionatura viene effettuata rigorosamente a mano.

In altre parole le palline per pizza sono come le faresti tu.

Non forniamo palline per pizza industriali precotte. Il sapore è qualcosa che va custodito sin dall'origine.

Spesso per ragioni di praticità del produttore e per garantire una lunga scadenza, si effettua un principio di cottura all'impasto che blocca il processo di maturazione della pasta.

Noi non condividiamo questa tecnica poichè l'impasto appena prodotto ha delle caratteristiche che inevitabilmente si perdono nel momento in cui si alterano le condizioni iniziali per garantire una lunga scadenza.

Il sapore viene a mancare pur utilizzando ingredienti di tutto rispetto.

Se utilizziamo prodotti congelati e non surgelati, non sarà possibile mangiare una "buona pizza".

Siamo orgogliosi, al contrario, di produrre le nostre palline di pizza secondo tecniche che in alcun modo compromettono il sapore sia in fase di produzione che in quella di conservazione.

Potrai vendere la tua Pizza con la consapevolezza di dare al tuo cliente un prodotto di alta qualità.